Napoli calcio, squalifica Cavani: 3 giornate di stop

« Older   Newer »
  Share  
Warior of Dead
view post Posted on 10/5/2011, 17:46




image
Piove sul bagnato per il Napoli. La squadra azzurra ha subito a Lecce la terza sconfitta nelle ultime quattro partite. Non solo. Contro l'Inter dovrà fare a meno del suo bomber, Edinson Cavani. L'uruguayano, espulso domenica per doppia ammonizione, è stato bloccato per tre turni dal Giudice sportivo per avere battuto la mano sulla spalla dell'arbitro che aveva estratto il rosso. Per l'ex attaccante del Palermo il campionato è finito.

Non solo: Cavani dovrà saltare anche la prima partita del prossimo. L'attaccante dice così addio al titolo di capocannoniere, che aveva inseguito per tutta la stagione: vincerà Di Natale, salvo clamorose sorprese.
Contro l'Inter, tra l'altro, mancherà un altro attaccante: Mascara. De Laurentiis è esploso di rabbia appena ha avuto la notizia: "Sono molto dispiaciuto, significa che salterà pure la prima gara dell'anno prossimo - riporta il sito di Repubblica. - Ma è sempre Tosel? Be', domani per fortuna c'è la riunione in Lega, mi sentiranno".
Questi gli altri squalificati della Serie A (tutti sono stati fermati per una giornata): Gabriele Angella (Udinese), Daniele Corvia (Lecce), Davide Lanzafame e Alessandro Diamanti (Brescia), Giandomenico Nesto (Genoa), Christian Brocchi, Andrè Dias e Libor Kozak (Lazio), Kevin Prince Boateng (Milan), Albin Ekdal (Bologna), Milos Krasic e Claudio Marchisio (Juventus) Daniele Mannini e Reto Ziegler (Sampdoria).
 
Top
AntiEroe98
view post Posted on 10/5/2011, 17:48




sò che godi a leggere queste notizie
 
Top
Warior of Dead
view post Posted on 10/5/2011, 17:57




molto molto visto ke un mio amico del napoli mi ha preso x il culo xke per lo stesso motivo anche ibra si e preso 3 giornate di squalifica
 
Top
2 replies since 10/5/2011, 17:46   26 views
  Share